Terza parte del terrificante Granny
Granny è uno dei giochi stealth horror di maggior successo per Android. L'idea originale parte dall'essere imprigionati in una casa sinistra sorvegliata da una nonna poco amabile che, se scoprirà che stiamo cercando di scappare, ci ucciderà. Granny 3 è, come si può intuire, il terzo episodio, e in esso troviamo ancora il nonnino terrificante che aveva già fatto un'apparizione in Granny 2.
Nuovi scenari e sfide da superare
In realtà, non rappresenta un grande cambiamento rispetto alla prima e alla seconda parte della serie, dato che la grafica e il gameplay sono identici. Tuttavia, troviamo nuove mappe da esplorare, trappole, situazioni che possono farti provare più di un brivido e un nuovo personaggio: la nipote Slendrina. Il nostro obiettivo sarà quello di fuggire prima del giorno 5 della nostra prigionia, essendo appunto 5 le volte che ci potranno catturare prima che il gioco finisca.
Come già sai, il gioco offre una visuale in prima persona e la possibilità di interagire con diversi oggetti ed elementi: chiavi, cassetti, porte, armadi, cubicoli dove possiamo nasconderci per non essere visti... Un titolo che ricorda classici come Alone in the Dark, uno dei riferimenti storici tra i videogiochi del genere stealth horror, che trova nella serie Granny un degno proseguimento.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto